Ultimi argomenti

Come arrivare in facoltà

Dalla stazione ferroviaria

prendete l'autobus numero 17/ oppure il 17. Corsa ogni 5 minuti

Dall'aereoporto Ronchi dei Legionari

pullman E51 che vi porterà all'autostazione di Trieste, proprio di fronte alla stazione ferroviaria; poi il 17/ oppure il 17.

Verificare sempre queste informazioni collegandosi:

servizio autobus locale

http://www.triestetrasporti.it

servizio autobus extraurbano

http://www.aptgorizia.it

aereoporto Ronchi dei Legionari

http://www.aeroporto.fvg.it

previsioni meteo trieste

Presentazione partecipanti forum Ingegneria Clinica UniTS

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Presentazione partecipanti forum Ingegneria Clinica UniTS

Messaggio  Andrea il Mer Set 16, 2009 1:22 pm

Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea e mi sono appena iscritto al Forum.
Vorrei proporre a tutti i partecipanti al forum una sorta di auto presentazione in modo che ci possiamo cnoscere meglio...

Ho messo qui il topic, ma chiedo all'amministratore del forum se sia forse meglio metterlo in una sezione più appropriata...

Comincio io dalle presentazioni...
mi chiamo Andrea, sono di Messina, ho conseguito la LSIC in aprile 2008, a Trieste, e attualmente lavoro a Roma, in un settore diverso dall'IC, esattamente in ambito industriale, avendo già conseguito, nel 1999, la Laurea quinquennale in Ingegneria de Materiali.

Mi piacerebbe però poter trovare una opportunità nell'ambito dell'IC...

ciao Wink

Tornare in alto Andare in basso

Re: Presentazione partecipanti forum Ingegneria Clinica UniTS

Messaggio  laura il Mer Ott 28, 2009 3:36 pm

Ciao io sono Laura.
Mi sono laureata in fisica nel 2000 e lavoro mi occupo di inquinamento elettromagnetico in tutti i suoi aspetti in un Ente Pubblico.
Dal momento che mi interessa il ramo sanitario e la scuola di specializzazione in fisica sanitaria è a Padova e non si sa neanche se quest'anno partirà o meno, ho optato per la laurea specialistica in ingegneria clinica (prossima settimana mi dedico alla burocrazia e perfeziono l'immatricolazione al primo anno).
Lavorando potrò seguire molto poco i corsi, soprattutto quelli del mattino visto che, seppure mi dessero le 150 ore per il diritto allo studio, queste sono fruibili a partire dal 01/01/2010 (vanno con gli anni solari e non con quelli scolastici per cui...) quando ormai tutte le lezioni del primo semestre sono andate....
Ergo, già so che avrò notevoli difficoltà per reperire programmi/dispense/titoli testi....mi piacerebbe avere qualche contatto in modo tale da tenermi per lo meno informata dello stato di avanzamento dei corsi.
In particolare per quelli dei debiti formativi...elettronica biomedica (Prof. Vatta) e reti di TLC (Prof. Babich) in primis
Di più che dire?!?! Se qualcuno è nella mia stessa condizione di studente lavoratore o comunque impossibilitato a seguire le lezioni, magari unendosi se ne viene fuori meglio...io sono una fautrice della cooperazione!!!!!
Ciao, Laura

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum